ABOUT

Sono una giovane artigiana di gioielli alternativi ed ecochic che realizzo in Italia riciclando camere d’aria usate, con passione per i dettagli e filosofia del recupero creativo. Mi ispiro alla natura, alla perfezione delle sue forme, convinta che quell’equilibrio vada riprodotto negli oggetti e rispettato. Per questo motivo tutti i miei gioielli ricordano foglie, fiori, piume e sono 100% vegan.

Ho iniziato questo mestiere nel 2013 per crearmi uno spazio tutto mio, dopo gli studi e i tirocini in ambito umanistico; realizzo piccoli accessori però da che ho ricordi. I miei gioielli sono nati grazie a viaggi, incontri, passeggiate tra i monti e tanto tempo a osservare oggetti pieni di creatività e anima. Ho capito che con il disegno, il taglio e l’intaglio delle camere d’aria stavo lasciando in quei gioielli una parte di me, la parte migliore.

L’eleganza è un elemento importante di tutte le mie collezioni. dare leggerezza e raffinatezza a un materiale inizialmente sporco e grezzo è la chiave del mio lavoro. Anche per le collane più grandi e impegnative, che scelgo di creare portabili e accurate nei più piccoli dettagli.

*a inizio gennaio 2018 mi è stato diagnosticato un tumore che mi ha cambiato la vita, e naturalmente il lavoro. Sono in pausa momentanea ma fotografo, promuovo e comunico tuttora la mia attività. Anche lo shop online si è preso una pausa, ma ti consiglio di iscriverti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.

me pacchi2

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: